skip to Main Content

8 marzo Giornata internazionale della donna

Giornata internazionale della donna

Il tema dell’anno 2022 per la Giornata internazionale della donna è: Uguaglianza di genere oggi per un domani sostenibile

L’8 marzo 2022 si celebra la Giornata internazionale della donna con tema per quest’anno incentrato sull’uguaglianza di genere oggi per un domani sostenibile.

Con una pandemia che sembra finalmente avviarsi verso la fine e con i venti di guerra che turbano questi giorni, si celebra la Giornata internazionale della donna.

Nonostante tutto, si cerca di rimanere concentrati sulle tematiche che richiedono un’urgente e inderogabile attenzione, i cambiamenti climatici.

L’anno 2022 segna il riconoscimento che, durante la Giornata internazionale della donna, viene attribuito a donne e ragazze che da ogni parte del mondo guidano il cambiamento.

Il contributo femminile riguarda il conseguimento di un cambiamento verso un ambiente sostenibile e resiliente ai turbamenti climatici.

L’uguaglianza di genere è un obbiettivo di oggi che permette di progettare fin da subito un domani sostenibile.

Meridiana Cooperativa Sociale celebra la Giornata internazionale della donna del 2022 condividendo in pieno il tema e gli obbiettivi da conseguire per la parità di genere.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: