skip to Main Content

Pulizia degli ascensori uffici

Pulizia degli ascensori uffici

Oltre ai locali destinati agli uffici, ci occupiamo anche della pulizia degli ascensori che permettono di accedervi

La pulizia degli ascensori, negli stabili che ospitano gli uffici, sia di enti pubblici che di ditte private e di condomini, riveste particolare importanza.

Gli ascensori infatti, sono un luogo piccolo ma usato da molte persone, un potenziale ricettacolo di germi e batteri, è quindi necessaria, una regolare igienizzazione.

Operatrici di Meridiana Cooperativa Sociale di Macerata, guidate dalla coordinatrice di settore, effettuano la pulizia degli ascensori presso uffici pubblici e privati.

La pulizia interna degli ascensori si esegue iniziando con una generale asportazione della polvere tramite un aspiratore passato sulle pareti e sul pavimento.

Per le pareti dell’ascensore, si fa ricorso ad una miscela di acqua e sapone Ecolabel, un prodotto a basso impatto inquinante.

In un ambiente piccolo come è l’ascensore, meglio evitare l’uso di prodotti chimici aggressivi che potrebbero rilasciare nell’aria delle particelle nocive.

Se nell’ascensore c’è uno specchio, per la sua pulizia basta un prodotto che sia sgrassante e poco aggressivo, anche in questo caso Ecolabel.

Infine, prima di procedere con la pulizia e la sanificazione del pavimento, è indispensabile per un migliore risultato, togliere tutto lo sporco presente nelle fughe dei binari delle porte.

Approfondimenti e informazioni sui servizi offerti a pubblico e privati, visitando su questo sito, la pagina dedicata al settore Pulizie.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: