skip to Main Content

Taglio manti erbosi e siepi

Taglio manti erbosi e siepi

Il settore Manutenzione del verde effettua il taglio manti erbosi e siepi con decespugliatori e trattori con preventivi sul luogo senza impegno

Tra i tanti servizi del settore Manutenzione del verde di Meridiana Cooperativa Sociale, presentiamo il taglio manti erbosi e siepi con decespugliatori e trattori.

Per avere un bel prato, sano e rigoglioso, è necessaria una regolare manutenzione affinché il manto erboso, conservi intatte tutte le sue peculiarità.

La salute del prato di un giardino infatti, dipende anche dalla frequenza con cui si effettua la tosatura dell’erba, più si taglia e meglio è.

Tra le pratiche più diffuse e necessarie, previste nella manutenzione del verde, c’è sicuramente quella del taglio dell’erba.

Generalmente, la tosatura dei manti erbosi, la si può fare in più periodi dell’anno tranne che in inverno e quando le temperature sono troppo alte.

In primavera, se le piogge sono frequenti e abbondanti, l’erba cresce velocemente e può essere necessario tagliarla anche una volta a settimana.

Il taglio deve riportare il manto erboso ad un’altezza massima di 4 centimetri, aumentati di 2 in estate per prevenire l’inaridimento.

Gli operatori di Meridiana, effettuano il taglio manti erbosi e siepi con decespugliatori e trattori, questo garantisce ottimi risultati per gran parte delle aree verdi.

Maggiori informazioni su questo e altri servizi, contatti e sopralluoghi, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Manutenzione del verde.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: