skip to Main Content

Manutenzione del verde del parco giochi

Manutenzione del verde del parco giochi

Operatori di Meridiana, a Villa Potenza di Macerata, hanno effettuato un lavoro di manutenzione del verde del parco giochi

Guidati dal coordinatore di settore, operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, hanno svolto la manutenzione del verde del parco giochi presso la frazione di Villa Potenza.

Il parco pubblico, oggetto del lavoro di manutenzione, è un’area verde molto estesa che si trova nel piccolo Borgo, frazione di Macerata.

Nell’area verde, sono presenti, oltre ai giochi per bambini, alberi di diversa grandezza, oggetto anch’essi di opera di manutenzione.

Gli operatori, vista la grandezza dell’area, per un risultato omogeneo, hanno tagliato l’erba del prato con apposito trattore.

E’ stato controllato lo stato degli arbusti presenti, eliminate le sterpaglie e prestata attenzione alla tenuta di alcuni rami degli alberi.

L’intervento di manutenzione del verde del parco giochi di Villa Potenza, effettuato con regolarità, permette agli utenti di usufruire in tutta tranquillità dello spazio pubblico.

Maggiori informazioni riguardo i servizi offerti a pubblico e privati, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Manutenzione del verde.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: