skip to Main Content

Sam è un cane da adottare

Sam è un cane da adottare

Sam è un cane da adottare, lo si capisce leggendo la sua storia e le sue difficoltà che, ad un certo punto, lo hanno portato sul punto del non ritorno

Impossibilitato a muoversi, impaurito e dolorante, Sam è un cane da adottare perché è stato ad un pelo dalla morte e si è ripreso alla grande.

E’ un giorno di maggio quando la signora Silvia ed il signor Oriano, notano un cane in grande difficoltà, solo in mezzo ad una strada, si tratta di Sam.

L’animale è immobile, in condizioni di salute molto precarie e, naturalmente, pietrificato sia dal dolore che dalla paura.

Sam non riesce assolutamente a muoversi, men che meno ad alzarsi ed è molto fortunato ad incrociare Silvia ed Oriano.

I due, accortisi del cane in evidente difficoltà, si avvicinano cercando di non spaventare ulteriormente il cane, una volta vicino, lo prendono e lo mettono al sicuro.

Con l’aiuto provvidenziale di una ragazza, Silvia ed Oriano, si mettono in contatto con l’Asur che, una volta intervenuta, porta Sam in clinica.

Dopo qualche giorno di osservazione, per Sam arriva il momento di entrare in canile dove prosegue con grande successo le cure tanto da riprendersi molto rapidamente.

Sam è un cane da adottare perché oltre al fatto di essere stato fortunato, ha mostrato di avere una grande forza di volontà che gli ha permesso di tornare di nuovo in grande forma.

Visitate la pagina dedicata al settore Canili per conoscere i giorni e gli orari di apertura delle strutture e per venire a conoscere di persona il vostro nuovo amico Sam.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: