Skip to content

Adottato Lord, finalmente in famiglia

Adottato Lord, finalmente in famiglia

Dopo sei lunghissimi anni, è stato adottato Lord, il maremmano ha trovato in una coppia e, in altri tre cani, la sua nuova, fantastica, famiglia

Finalmente adottato Lord, ci piace dire con somma soddisfazione, una gioia per il nostro amico cane ma anche per tutti gli operatori di Meridiana Cooperativa Sociale.

La storia di Lord, l’avevamo raccontata per filo e per segno in questo articolo. Le difficoltà di Lord nel rapportarsi con l’uomo, si erano acuite quando, poco dopo l’ingresso al canile di Macerata, suo fratello venne adottato.

Da quel momento, Lord si chiuse sempre più nel suo mondo consentendo solo ai volontari Argo e agli operatori di Meridiana di avere rapporti con lui.

I volontari, svolgono spesso, un ruolo decisivo nell’evoluzione caratteriale del cane e anche per Lord, le cose sono pian piano, cambiate in meglio.

Lord è stato in continuazione ed in ogni occasione, promosso per l’adozione dagli operatori e dai volontari dei canili che hanno sempre creduto nell’arrivo della famiglia giusta.

Dopo innumerevoli tentativi, come spesso accade, la porta si è aperta e per Lord, è arrivato il momento di andare laddove cuore e amore, lo stavano già aspettando.

Una fantastica coppia, con calma, sensibilità e dolcezza, è riuscita a far breccia nel cuore di Lord conquistandolo.

Oggi Lord, vive in una bella casa dotata di giardino e da qui, il nostro amico, può scegliere di entrarvi quando e come vuole, in tutta libertà.

Una famiglia questa, arricchita dalla presenza di altri tre cani che hanno subito fatto sentire Lord uno di casa.

Dopo sei lunghi anni, è stato adottato Lord e noi, abbiamo salutato un amico buono e lo abbiamo fatto con il cuore gonfio di amore e gratitudine.

Per informazioni sui giorni e sugli orari di apertura delle strutture gestite da Meridiana, consultare su questo sito la pagina dedicata al settore Canili.

Torna su