skip to Main Content

Le Ortensie delle Serre Meridiana

Le Ortensie delle Serre Meridiana

Un ottimo fiore da piantare nel giardino sono le ortensie delle Serre Meridiana, colorate e dalla lunga fioritura, sanno di primavera

Le ortensie delle Serre Meridiana sono l’idea floreale colorata per il giardino, grazie alla lunga fioritura, abbelliscono l’area verde per tutta la durata della primavera.

Nelle Serre di Meridiana Cooperativa Sociale, coltiviamo con passione, tante piantine aromatiche e tante specie di fiori per abbellire ogni giardino.

Oggi vi parliamo delle ortensie che, oltre come fiore da piantare in giardino, usiamo anche nella modalità recisa per delle meravigliose composizioni floreali.

Le ortensie sono un tipo di fiore molto robusto e resistente che si adatta a quasi tutte le condizioni ambientali, anche quelle più dure.

Amano stare all’ombra ma sopportano anche i raggi del sole, vogliono acqua ma non il ristagno sul fondo.

Come manutenzione, una volta messe a dimora, le ortensie, possono anche essere lasciate crescere senza effettuare alcuna potatura.

Sarà sufficiente, all’inizio della primavera, togliere dalla piantina, tutto ciò che è secco e malandato.

Il fiore dell’ortensia è un insieme di piccoli fiorellini con colorazioni che variano dal bianco azzurro rosa a tutte le sfumature.

Venite direttamente nella sede delle Serre a vedere di persona lo spettacolo della fioritura delle Ortensie.

Informazioni su giorni e orari apertura al pubblico, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Serre.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: