skip to Main Content

Lilla in famiglia, adottata e felice

In canile dal dicembre del 2021 è arrivato finalmente il momento dell’adozione, Lilla in famiglia inondata dall’amore di Giorgia e del fratello Damiano

Nei canili gestiti da Meridiana Cooperativa Sociale, le storie si susseguono senza sosta, vedere Lilla in famiglia è per i nostri operatori, una grande soddisfazione.

Per far sì che ogni singolo cane trovi la giusta adozione, ogni operatore e volontario, ci mette cuore, passione e tanto sacrificio.

Lilla, abbandonata e legata al cancello del canile di Macerata, varca la soglia del ricovero nel dicembre 2021.

Probabilmente, i precedenti padroni, l’hanno ritenuta poca portata per la caccia, fatto sta che, Lilla arriva in canile denunciando un evidente stato di magrezza.

Non è passato tuttavia molto tempo che gli occhi dolci di Lilla hanno incrociato quelli di Giorgia e di suo fratello Damiano.

La scintilla è scoccata istantaneamente e oggi finalmente, Lilla ha ritrovato, in una bellissima famiglia, tanto amore e quella felicità perduta il giorno dell’abbandono.

Maggiori informazioni su adozioni, giorni e orari di apertura strutture, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Canili.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: