vai al contenuto principale

Coroncine per lauree alle Serre Meridiana

Coroncine per lauree alle Serre Meridiana

Alle Serre Meridiana realizziamo coroncine per lauree realizzate a mano con foglie e fiori freschi, per le neo laureate anche bellissimi mazzi di fiori

Coroncine per lauree fatte con foglie e fiori appena raccolti, realizzate a mano dalle operatrici di Meridiana Cooperativa Sociale.

Per la nostra cliente Arife, abbiamo creato la coroncina per la laurea e dei bellissimi mazzi di fiori, tutti sulla tonalità del rosso acceso.

Il colore rosso grande protagonista per questo evento da celebrare nel miglior modo possibile con i fiori appena colti nelle Serre di Meridiana.

Tutto fatto a mano con tanta passione, impegno e lavoro, per vedere brillare gli occhi di felicità nei nostri clienti.

Gli eventi che curiamo con la realizzazione di composizioni floreali o, semplicemente, con l’allestimento verde degli ambienti, sono molti e di vario genere.

Maggiori informazioni sui servizi offerti, i giorni e gli orari di apertura della sede, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Serre.

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: