skip to Main Content

Penelope e Ulisse di nuovo assieme

Penelope e Ulisse di nuovo assieme

Divisi da un’adozione, Penelope e Ulisse, fratello e sorella, dopo qualche mese tornano assieme grazie ad una famiglia dal cuore grande come il mondo

Nei canili gestiti da Meridiana Cooperativa Sociale, si lavora alacremente affinché una storia come quella che riguarda Penelope e Ulisse (ora Diesel) non sia una caso isolato.

Tutte le storie che hanno un bel finale, hanno un ingrediente in comune: il grande cuore di una famiglia, di una donna, di un uomo.

Nulla di bello si potrebbe concretizzare per l’uscita dei nostri amici dal canile senza l’infinità disponibilità dell’essere umano ad amare queste adorabili bestiole.

Che fratello e sorella si potessero ricongiungere dopo l’adozione di Ulisse (Diesel) avvenuta circa tre mesi fa, era una remotissima possibilità.

Le adozioni in coppia sono purtroppo, ma comprensibilmente, molto rare.

Penelope è dunque rimasta in canile senza il fratello, ignara di aver fatto breccia nel cuore di Claudia, mamma di quel Thomas che aveva adottato Diesel.

Passano pochi mesi e Claudia sente il richiamo forte di quegli occhi di Penelope, un richiamo che convince Thomas a tornare in canile.

Insieme, mamma e figlio, decidono di adottare anche Penelope che, giunta nella sua nuova famiglia, non sta nella pelle alla vista di Diesel.

Storie come questa, sono la nostra speranza verso un mondo migliore con l’amore al centro di ogni esistenza.

Informazioni su adozioni, giorni e orari aperture strutture gestite da Meridiana, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Canili.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: