skip to Main Content

Prezzemolo gigante e riccio

Prezzemolo gigante e riccio

Nelle Serre di Meridiana, fin dalla semina, coltiviamo senza l’uso di prodotti chimici, sia il prezzemolo gigante d’Italia che il prezzemolo riccio

Buoni per insaporire e profumare i piatti della dieta mediterranea, coltiviamo nelle Serre, il prezzemolo gigante d’Italia e il prezzemolo riccio.

Operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, con la visione della coordinatrice di settore, si occupano della semina e della coltivazione delle piante aromatiche.

Il prezzemolo gigante d’Italia e il prezzemolo riccio, vengono coltivati senza fare ricorso a prodotti chimici, il che li rende più sicuri nell’uso alimentare.

Le caratteristiche del prezzemolo gigante d’Italia, sono diverse da quelle del prezzemolo comune e riccio. Il prezzemolo gigante ha infatti una crescita più vigorosa, steli più lunghi e foglie più grandi.

Il prezzemolo riccio invece, ha una foglia decorativa, un aroma più delicato rispetto a quello liscio e, mediamente, si usa di più in cucina.

Nelle Serre di Meridiana, trovate tante altre piante e piantine, aromatiche e non, un grande assortimento di coltivazioni buone per impreziosire i vostri piatti.

Informazioni sui giorni e gli orari apertura, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Serre.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: