skip to Main Content

Resoconto raccolta solidale 2022

Resoconto raccolta solidale 2022

Si è svolta il 16 luglio la giornata dedicata a “Dona la spesa” la raccolta solidale 2022 in favore di cani e gatti. Meridiana ha partecipato a Macerata e Civitanova Marche

Operatori di Meridiana Cooperativa Sociale e volontari dell’associazione Argo di Maqcerata e Associazione UNA Potenza Picena, hanno partecipato alla raccolta solidale 2022 per gli amici animali.

Dona la spesa 2022, si è svolta quest’anno il 16 luglio dalle 9 del mattino fino alla 20. Nei punti di Macerata e Civitanova Marche, sono stati 18 tra volontari e operatori a ricevere il dono dei clienti dei supermercati.

La partecipazione e la solidarietà, verso i cani e i gatti, ospiti delle strutture gestite da Meridiana, sono state come sempre, generose.

La raccolta è andata oltre ogni più rosea aspettativa riempiendo il cuore, di chi si è prestato a ricevere il materiale, di gioia.

Le scatolette, sia per cani che per gatti, è stato il cibo più donato, seguito da vicino dai croccantini e dall’alimento secco per cani.

La grande partecipazione alla raccolta solidale 2022 conferma l’interesse e l’affetto verso gli animali meno fortunati rispetto ad altri.

Un grazie di cuore va, oltre alla generosità dei donatori, agli operatori Meridiana e ai volontari Argo che hanno contribuito alla riuscita della raccolta.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: