skip to Main Content

Fioritura delle Lagerstroemie nel giardino di Bruno

Fioritura delle Lagerstroemie

Inviate direttamente dal cliente delle Serre, pubblichiamo le foto della fioritura delle Lagerstroemie nel giardino di Bruno

Pubblichiamo una meravigliosa fioritura delle Lagerstroemie grazie alle foto inviateci dal nostro cliente Bruno.

Un cliente entusiasta del nostro lavoro è per noi motivo di grande soddisfazione, un riconoscimento alla professionalità ma soprattutto alla grande passione che ci mettiamo.

Fornite dalle Serre di Meridiana Cooperativa Sociale e piantate dagli operatori guidati dalla coordinatrice di settore, la fioritura delle Lagerstroemie è uno spettacolo da vedere.

La pianta, dopo aver avuto origine in Asia, data la bellezza dei fiori, si è diffusa rapidamente anche in Europa.

Le Lagerstroemie possono raggiungere, in altezza, anche i 7-10 metri su un fusto solitamente sottile che può sviluppare anche tronchi paralleli.

Dalla folta chioma, in estate, si sviluppa l’abbondante e colorata fioritura nelle tonalità di rosa e lilla.

E’ proprio grazie alla fioritura, abbondante e colorata, che la pianta viene messa a dimora in molti giardini privati e anche su suolo pubblico.

In particolare, possiamo trovare le Lagerstroemie su viali alberati nei centri abitati ai lati delle strade.

Abbiamo tante idee per far splendere ogni giardino con fiori e piante di straordinaria bellezza come la fioritura delle Lagerstroemie.

Maggiori informazioni, anche per orari e giorni apertura sede, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Serre.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: