skip to Main Content

Servizio di pubbliche affissioni Macerata

Servizio di pubbliche affissioni Macerata

Meridiana svolge per il Comune di Macerata, il servizio di pubbliche affissioni che prevede la gestione degli spazi e degli impianti per le affissioni

Il servizio di pubbliche affissioni è svolto da Meridiana Cooperativa Sociale, in convenzione con il Comune di Macerata.

Nella convenzione è prevista la gestione degli spazi e degli impianti per le affissioni ed il supporto alla riscossione dei relativi diritti.

L’Ufficio Affissioni, sito nella sede in via Silone, ricevute le prenotazioni scaricando questo modello, invia successiva dichiarazione di prenotazione.

Tale dichiarazione è subordinata alla verifica della disponibilità degli spazi richiesti e indica come consegnare il materiale e pagare l’imposta.

Maggiorazioni e riduzioni sono previste nel Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e esposizione pubblicitaria. Per la consultazione del regolamento anno 2021, cliccare qui.

Meridiana, successivamente, provvede all’affissione su territorio comunale dei manifesti così come specificato nella prenotazione.

Maggiori informazioni sui giorni e gli orari di apertura uffici, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Affissioni.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: