skip to Main Content

Adottata Calliope, nata in canile ha trovato una famiglia

Adottata Calliope, nata in canile ha trovato una famiglia

Finalmente è stata adottata Calliope, una cagnolina nata nel canile di Macerata che a distanza di sei mesi ha trovato famiglia e amore

E’ uscita dal canile di Macerata perché adottata Calliope, la sua storia è piena di tenerezza fin dalla nascita.

Calliope viene infatti alla luce nel canile di Macerata dove riceve le amorevoli cure e attenzioni dai volontari dell’Associazione Argo.

Anche gli operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, si danno ovviamente da fare affinché Calliope, si senta da subito amata e coccolata.

Passano le settimane e qualche mese, quando finalmente, dopo 180 giorni, varca la porta del canile, la famiglia tanto attesa.

Per ogni cane, c’è un incastro giusto, una soluzione che lo riporta alla vita che tutti gli animali domestici dovrebbero avere.

Dopo le consuete procedure, Calliope saluta tutti e va a stare in una famiglia con cui è stato subito amore, fin dal primo sguardo.

L’ennesima soddisfazione per chi, come gli operatori di Meridiana e i volontari di Argo, ha a cuore la sorte di ogni singolo ospite del canile.

Informazioni su giorni e orari apertura strutture, gestite da Meridiana, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Canili.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: