skip to Main Content

Sfalcio dell’erba a Macerata

Sfalcio dell'erba a Macerata

Sfalcio dell’erba a Macerata in via Galileo Galilei, effettuata, oltre alla manutenzione del manto erboso, la rimozione delle sterpaglie

Operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, hanno effettuato lo sfalcio dell’erba a Macerata nell’area verde di via Galileo Galilei.

Lo sfalcio dell’erba è un’operazione che, come riferisce il coordinatore di settore, è consigliabile effettuare con regolarità.

In generale, l’intervento, oltre al taglio del prato, prevede anche la rifinitura dello stesso, operazione questa, che definisce i contorni dell’area.

Tagliare l’erba con cadenza regolare infatti, oltre a fare bene al prato, è anche un’esigenza estetica. Quando i contorni del prato sono ben definiti inoltre, aumenta anche il livello di sicurezza per i pedoni e i mezzi di trasporto.

Inutile sottolineare come, tagliare un manto erboso, sia un’operazione da affidare a chi può vantare esperienza e professionalità.

Meridiana Cooperativa Sociale, a tal proposito, oltre a vantare una lunga esperienza nel settore della manutenzione del verde, gode anche di una certificazione di primissimo livello.

I nostri servizi di sfalcio erba sono rivolti alle aziende, alla pubblica amministrazione e ai privati cittadini.

Maggiori informazioni visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Manutenzione del verde.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: