skip to Main Content

Sfalcio erba scarpate pubbliche e private

Sfalcio erba scarpate pubbliche e private

Lo sfalcio erba scarpate su aree pubbliche e private rientra nella normale e periodica manutenzione del verde da effettuare con regolarità

Meridiana Cooperativa Sociale, offre a enti pubblici e privati, il servizio di sfalcio erba scarpate.

Il taglio erba è un servizio che Meridiana svolge a Macerata e provincia, Fermo e provincia e in altre zone della Regione Marche.

L’intervento, incluso tra le attività del settore Manutenzione del verde, per un risultato migliore, dovrebbe avere cadenza regolare.

Programmando un periodico sfalcio erba scarpate infatti, si evita la crescita a dismisura di erbacce, sterpaglie e rovi su aree in pendenza.

Lo sfalcio dell’erba dalle scarpate, oltre ad essere un fatto estetico è importante anche per la sicurezza sia delle persone che dei veicoli.

Le scarpate infatti, quando vengono lasciate nell’incuria, possono diventare luogo di scarico di rifiuti ingombranti e ambiente ideale per animali selvatici.

Gli operatori di Meridiana, guidati dal coordinatore di settore, eseguono il lavoro sulle aree in pendenza con strumentazione altamente professionale.

Nello svolgimento delle proprie mansioni, i nostri operatori, rispettano tutte le norme previste per la sicurezza sul posto di lavoro.

Per approfondire l’argomento e avere maggiori informazioni, visitate su questo sito, la pagina dedicata al settore Manutenzione del verde.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: