skip to Main Content

Adozioni Canile, Aida trova casa

Adozioni Canile Aida trova casa

Anche Aida trova casa, tra le tante adozioni portate a termine dal canile di Macerata, spicca la storia della cagnolina accalappiata perché vagante

Aida trova casa dopo essere entrata nel canile di Macerata da accalappiata. L’accalappiacani infatti, trovandola in giro, senza meta e senza microchip di riconoscimento, altro non ha potuto fare che prenderla.

Una volta catturata, la cagnolina è stata accompagnata al canile e presa in cura dagli operatori di Meridiana Cooperativa Sociale.

Sono trascorsi solo tre mesi e finalmente, quando entra in canile il nostro amico Fabrizio, la buona stella scende su Aida.

Pochi sguardi, uno dritto al cuore ed è subito amore. Fabrizio, dopo tutte le procedura per l’adozione, porta con sé, a casa, Aida.

La cagnolina si adatta subito al nuovo contesto, ama fare lunghe passeggiate ma anche giocare con altri cani ed infine, riposare sul divano.

La felicità nel vedere gli occhi dei nostri amici a quattro zampe quando escono dal canile non ha prezzo.

Dettagliate informazioni, sui canili gestiti da Meridiana e sulle procedure di adozione, visitando su questo sito la pagina dedicata ai Canili.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: