vai al contenuto principale

Come prenotare le affissioni a Macerata

Come prenotare le affissioni a Macerata

La procedura per prenotare le affissioni a Macerata è semplice, l’ufficio si trova presso Meridiana Cooperativa Sociale

Prenotare le affissioni a Macerata è facile, la procedura è semplice e realizzabile in pochi passi, anche senza approfondite conoscenze informatiche.

Se hai pianificato la tua campagna pubblicitaria con le affissioni di manifesti di varia metratura su Macerata, continua nella lettura.

Prima che i tuoi manifesti possano essere affissi, occorre procedere con la prenotazione degli spazi.

La prenotazione si effettua scaricando questo modello che, una volta compilato, può essere inviato, trasmesso o consegnato a mano.

Per l’invio via mail, l’indirizzo è, affissioni@meridiana.mc.it mentre, per la trasmissione via fax, il numero è: 0733-367359.

Se invece preferisci la consegna a mano, l’indirizzo è: Via Ignazio Silone n. 20, Macerata nei seguenti giorni e orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Una volta ricevuto il modello, l’ufficio, verificata la disponibilità degli spazi, invierà una dichiarazione di prenotazione.

Nella prenotazione, troverai anche le istruzioni per la consegna del materiale e per effettuare il pagamento dell’imposta.

Successivamente, per avere conferma della prenotazione, l’ufficio deve avere riscontro, via mail o fax, riguardo il pagamento del diritto di affissione.

Maggiori informazioni, anche sulle tariffe applicate, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Affissioni.

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: