Skip to content

Gatti adottati, Mimì e Nerone

Gatti adottati Mimì e Nerone

Tra gli ultimi gatti adottati, la storia di Mimì e Nerone, da trovatelli entrano in canile a Macerata fino a trovare, ognuno, la propria nuova famiglia

Mimì e Nerone sono gli ultimi due gatti adottati in ordine di tempo al canile di Macerata. Meridiana Cooperativa Sociale, continua nella gestione dei canili e, di storie di adozioni, ne avrà ancora da raccontare.

I due gatti, protagonisti della nostra storia di adozione, entrano in canile a Macerata, da trovatelli.

I gatti, così come i cani, accusano un po’ il colpo quando, all’improvviso, si ritrovano in una struttura diversa dal loro comune habitat.

Trascorso un breve periodo di adattamento, coccolati sia dai nostri operatori che dai volontari dell’Associazione Argo, i mici, ritrovano entusiasmo ed allegria.

Sono stati proprio questi due ingredienti, unitamente a tanta dolcezza, a far breccia in due famiglie che si sono innamorate di Mimì e Nerone.

Dopo un primo sguardo, l’amore e la voglia di non lasciarsi più, hanno finito per avere la meglio.

Per il Canile, un altro ottimo risultato, altri due gatti adottati che iniziano una nuova entusiasmante fase della loro vita.

La soddisfazione di operatori e volontari, nell’assistere all’uscita dalla struttura di Mimì e Nerone, li ripaga dell’impegno profuso per il loro benessere.

Visitate la pagina dedicata al settore Canili per avere maggiori informazioni sui giorni di apertura e sulle procedure di adozione.

Gatti adottati Mimì e Nerone

Torna su