Skip to content

Pulizia e sanificazione post ristrutturazione

Pulizia e sanificazione post ristrutturazione

Cos’è e in cosa consiste effettuare una pulizia e sanificazione post ristrutturazione, perché è importante farlo prima di rientrare nell’edificio

Una volta smantellato il cantiere, prima di rientrare nell’edificio, è bene procedere con una accurata pulizia e sanificazione post ristrutturazione.

Meridiana Cooperativa Sociale, offre questo servizio, grazie ad una lunga e qualificata esperienza maturata nel settore.

Le nostre operatrici infatti, guidate dalla coordinatrice di settore, eseguono con alti livelli di soddisfazione del cliente, la miglior pulizia e sanificazione post ristrutturazione.

Se ti interessa conoscere quanto costa una pulizia di sgrosso, una volta terminato il cantiere, contattaci.

Quando si ristruttura una casa, un appartamento o anche un negozio, terminati i lavori, rimane lo sporco da pulire per bene.

Solitamente, i muratori del cantiere, lasciano fughe dei pavimenti molto sporche e macchie di vernice e di calce ovunque.

Intervenire subito per la pulizia totale di quanto lasciato dai muratori è quantomeno necessario e richiede un primo sopralluogo.

Durante la visita dell’edificio oggetto di lavori di ristrutturazione, la coordinatrice di Meridiana, valuta lo stato delle cose.

Vengono analizzate il tipo di macchie presenti e si decide quali macchine e prodotti professionali usare per la pulizia e la sanificazione.

Grazie ad un intervento tempestivo quindi, è possibile riconsegnare in breve tempo l’edificio in perfette condizioni di pulizia e sanificazione.

La pulizia di sgrosso, interessa quasi sempre quegli immobili che sono stati ristrutturati e necessitano di un intervento profondo che asporti tutto lo sporco presente.

Quando siamo chiamati ad eseguire un intervento di pulizia e sanificazione post ristrutturazione, le richieste più frequenti sono:

  • aspirazione, spazzatura e lavaggio di tutte le superfici;
  • lavaggio di finestre, infissi e davanzali;
  • rimozione calce dai pavimenti, dai battiscopa, dai vetri e dalle porte;
  • pulizia con lavaggio di tutti gli elettrodomestici presenti in casa;
  • lavaggio e sanificazione sanitari, vasche da bagno e docce;
  • pulizia garage comprese porte e accessori.

Queste operazioni sono da effettuare quando si cambia casa, prima di effettuare un trasloco o di entrare in un edificio di recente costruzione.

Per l’intervento di pulizia e sanificazione post ristrutturazione, usiamo macchine e prodotti professionali.

Meridiana gode di tutte le più importanti certificazioni, il miglior attestato di serietà e competenza.

Le operazioni e gli interventi di pulizia, si effettuano osservando le norme di legge vigenti in materia di sicurezza sul posto di lavoro.

Maggiori approfondimenti e informazioni visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Pulizie.

Torna su