Skip to content

C.M. Canile, Meridiana lascia

rassegna stampa online

La testata online Cronache Maceratesi pubblica la lettera aperta di Barbara Vittori per Meridiana Cooperativa Sociale sulla fine della gestione ventennale del canile di Macerata

È finita il 31 marzo 2023 la gestione di Meridiana Cooperativa Sociale, durata 20 anni, del canile di Macerata. Barbara Vittori, per la cooperativa sociale, ha scritto una lettera aperta pubblicata dalla testata online Cronache Maceratesi.

La Vittori racconta, con dovizia di particolari, i due decenni pieni di amore, passione e abnegazione che la Meridiana, ha profuso nella gestione del Canile.

Anni di impegno e di continua formazione degli addetti alla gestione, per conseguire un numero sempre più alto di affidamenti.

Un canile, quello situato in contrada Acquesalate, che, grazie alla cura e alla continua manutenzione, ha potuto godere di numerose certificazioni.

Tali certificazioni, sono giunte dopo il superamento di severe visite ispettive, questo a riprova del buon lavoro svolto dalla cooperativa.

La Vittori, nella lettera aperta, si sofferma poi sul personale impiegato che, a tutt’oggi, non conosce ancora il proprio destino.

Un peccato disperdere personale di così elevata competenza che, con grande capacità nel svolgere le proprie mansioni, ha raggiunto risultati eccellenti.

Degli ultimi affidi, della gioia di sapere felici gli ospiti del canile nelle loro nuove famiglie, parliamo sulle pagine del nostro sito.

La lettera aperta di Barbara Vittori, può essere letta per intero cliccando qui.

Torna su