Skip to content

Domenica bestiale, canile di Civitanova presente

Domenica bestiale, canile di Civitanova presente

Il Canile Multizonale di Civitanova Marche ha partecipato, con alcuni cani, domenica 21 maggio,  all’evento “Domenica bestiale a Porto Potenza

I cani del canile multizonale di Civitanova Marche sono stati ospiti a “Domenica bestiale” a Porto Potenza.

Eventi come questo sono, per chi gestisce un canile, una ghiotta occasione per promuovere adozioni.

È per questo che abbiamo partecipato molto volentieri alla manifestazione della località rivierasca.

Per l’occasione, sono venuti con noi, alcuni cani del canile multizonale di Civitanova Marche gestito da Meridiana Cooperativa Sociale.

Domenica bestiale è un’iniziativa oramai consolidata nel tempo che richiama numerosi appassionati di cani e delle razze canine.

Un evento questo, che come canile, frequentiamo sempre con molto piacere.

Il perché di tale soddisfazione nel partecipare nasce dal vedere e sentire la felicità con la quale i nostri ospiti cani escono dal canile per andare all’evento.

Durante questa giornata, abbiamo vissuto con entusiasmo la gioia che ognuno dei cani che abbiamo portato, ha dispensato verso tutti.

Curiosi e vogliosi di conoscere, annusando e abbracciando tutto e tutti, i nostri amici a quattro zampe, si sono sicuramente fatti notare.

Per gli operatori ed i volontari del canile, manifestazioni come queste, sono importanti occasioni per proporre le adozioni.

Una vetrina fatta per lo più di amanti degli animali e quindi, potenzialmente interessati anche ad adottare un cane.

Infatti, adottare un cane da un canile, oltre ad essere un gesto di grande generosità, nobilita il nostro lavoro e ridà nuova vita all’animale.

La “Domenica bestiale” si è conclusa come consuetudine con la sfilata degli ospiti alla manifestazione.

La sfilata finale, è dunque per il cane, un altro importante momento per mettersi in mostra e riuscire ad entrare in qualche buon cuore.

Maggiori informazioni sui giorni e gli orari di apertura delle strutture gestite da Meridiana visitando su questo sito la pagina Canili.

Torna su