Skip to content

Cuccioli nati in canile pronti per l’adozione

Cuccioli nati in canile pronti per l'adozione

Cuccioli nati in canile sul finire di maggio, dopo quasi un mese, iniziano ad essere autonomi e pronti ad una eventuale adozione

Tra le tante storie che ci giungono dai rifugi gestiti da Meridiana Cooperativa Sociale, oggi vi raccontiamo quella dei cuccioli nati in canile.

Si tratta di una storia che ha coinvolto emotivamente gli operatori ed i volontari che vivono la quotidianità di questa struttura.

Iniziava l’ultima decade di maggio quando presso il canile multizonale di Civitanova Marche, avvenne il lieto evento.

Quel giorno infatti, sul finire del quinto mese dell’anno, mamma Luma diede alla luce otto meravigliosi cuccioli.

La nascita dei cuccioli in canile è un evento che, stando ai racconti ed alle esperienze dei nostri operatori, si verifica molto raramente.

Il parto di mamma Luma nella struttura da noi gestita, ha coinvolto un po’ tutti gli addetti ai lavori, volontari compresi.

Con grande emozione e una completa partecipazione, ci si è sentiti tutti partecipi del momento particolarmente intenso che ha interessato mamma e cuccioli.

Trascorso oramai un mese dall’evento, i cuccioli nati in canile, sono del tutto autonomi e iniziamo a pensare per loro ad una vita fuori.

Fuori dalla struttura ma all’interno, per ognuno degli otto cuccioli, di una famiglia a prova di amore e gioia.

Troverete pertanto, sui nostri profili social, foto e indicazioni su come procedere per candidarsi all’adozione di questi splendidi gioielli.

Alla fine, anche mamma Luma sarà contenta di vedere i suoi cuccioli felici e ben inseriti in contesti famigliari accoglienti e sicuri.

Accogliere prima, curare se è il caso e, procedere poi, con le adozioni, questo modus operandi è in fondo la nostra mission, quello per cui vale esserci.

Maggiori informazioni sui giorni e gli orari di apertura del canile multizonale di Civitanova Marche visitando su questo sito la pagina dedicata ai Canili.

Torna su