Skip to content

Taglio dell’erba su area verde con depuratore

Taglio dell'erba su area verde con depuratore

Manutenzione del verde con il taglio dell’erba su area verde con depuratore pubblico a Macerata

Guidati dal coordinatore di settore, gli operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, hanno effettuato il taglio dell’erba su area verde.

L’area verde interessata dalla manutenzione del manto erboso, si trova all’interno del sito che ospita il depuratore pubblico di Macerata.

La regolare manutenzione del verde consente di avere sempre in ordine e fruibili quelle aree che ospitano impianti di pubblica utilità.

Poter accedere facilmente in questi siti e con una certa rapidità si rivela estremamente importante in caso di emergenze.

In Meridiana, il settore Manutenzione del verde, può contare su figure di alto profilo professionale.

La lunga esperienza nel settore del verde del nostro coordinatore, ci consente di ottenere risultati straordinari.

Oltre alla grande competenza e professionalità, in questo settore, possiamo contare su una grande dotazione di macchine e strumenti.

Dalla piattaforma aerea con cestello per gli interventi di potatura su alberi di grande altezza, agli strumenti per il taglio erba.

Per il taglio dell’erba su area verde di grande metratura, abbiamo dapprima usato, per un risultato omogeneo, il trattore rasaerba.

Terminata la prima fase dell’intervento, i nostri operatori, hanno proceduto con le rifiniture.

Per le rifiniture degli angoli e dei posti difficili da raggiungere con il trattore rasaerba, abbiamo invece usato il tagliaerba a filo.

Dall’area verde sono state tolte diverse sterpaglie, controllati gli arbusti e potati alcuni rami degli alberi più fragili.

Dopo l’intervento di taglio dell’erba, l’area verde del sito con depuratore pubblico è stata ripulita dai residui e dal fogliame.

Approfondimenti e maggiori informazioni su questo ed altri servizi, visitando su questo sito la pagina dedicata alla Manutenzione del verde.

Torna su