Skip to content

Nuovo ufficio affissioni Macerata

Nuovo ufficio affissioni Macerata

L’ufficio affissioni del comune di Macerata si trova nella nuova sede di Meridiana, in via Ignazio Silone 27

Con il cambio di sede, Meridiana Cooperativa Sociale, ha trasferito in via Ignazio Silone numero 27 anche l’ufficio affissioni di Macerata.

Negli ampi e accoglienti nuovi spazi, si riceve il materiale da consegnare poi agli operatori addetti alle affissioni.

Prima di procedere con l’avvio della campagna di affissioni, l’utente deve procedere con la prenotazione degli spazi.

Per prenotare gli spazi, ovvero gli impianti dove saranno affissi i manifesti, si deve scaricare e compilare questo modello.

Quando si è terminata la compilazione, il modello può essere inviato via mail a: affissioni@meridiana.mc.it oppure via fax allo 0733367359.

Infine, il modello, può anche essere consegnato a mano recandosi nella nuova sede di Meridiana in via Silone 27 a Macerata.

I giorni e gli orari di apertura dell’ufficio Affissioni li trovate in fondo a questo articolo.

Successivamente alla consegna del modello, l’ufficio, dopo aver constatato l’avvenuto pagamento del diritto di affissione nei termini previsti, conferma la prenotazione.

Per orientarsi nella scelta degli impianti dedicati alle affissioni, abbiamo, recentemente, pubblicato questa interessante guida.

Macerata offre degli spazi ad alta visibilità per il traffico sia veicolare che pedonale, un’ottima opportunità per le affissioni.

La comunicazione visiva con manifesti di piccole, medie o grandi dimensioni, si rivela ancora oggi, uno dei mezzi pubblicitari più efficaci.

Maggiori informazioni, anche sui giorni e gli orari di apertura, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Affissioni Macerata.

Torna su