Skip to content

Taglio dell’erba e potatura degli alberi al canile

Taglio dell'erba e potatura degli alberi al canile

Meridiana ha effettuato la manutenzione del verde con il taglio dell’erba e la potatura degli alberi al canile multizonale di Civitanova Marche

Il taglio dell’erba e la potatura degli alberi al canile appartengono all’ordine e alla pulizia, due requisiti essenziali che caratterizzano le strutture gestite da Meridiana.

Abbiamo a cuore il benessere dei nostri amici a quattro zampe ospiti del canile. Ce ne prendiamo cura con amore e passione mantenendo in ottimo stato il loro habitat.

Eseguiamo con regolarità la manutenzione del verde con il taglio dell’erba e la potatura degli alberi al canile multizonale di Civitanova Marche.

Durante la stagione fredda, i prati della struttura, richiedono un intervento di mantenimento che prevede un minimo di taglio dell’erba.

I rami degli alberi invece, sono quelli che necessitano di più attenzioni in quanto, se secchi, possono rappresentare un pericolo.

Si procede quindi con un attenta analisi dei rami degli alberi e, in caso di bisogno, con la relativa potatura.

La manutenzione del verde in questo periodo dell’anno, prepara al meglio il prato e gli alberi, in vista del risveglio primaverile.

In questo ultimo tratto della stagione fredda è importante salvaguardare quella parte del verde che teme di più il gelo della notte.

Il leggero taglio dell’erba e la potatura di quei rami oramai prossimi alla caduta, sono azioni finalizzate a dare più benessere al verde.

Abbiamo personale preparato e molto esperto che con mezzi, attrezzi e strumenti idonei, esegue ogni lavoro a regola d’arte.

Informazioni, anche per sopralluoghi e preventivi, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Manutenzione del verde.

Torna su