Skip to content

Canile: La storia di Bastik

La storia di Bastik

La storia di Bastik, un delizioso carlino, lascia il segno nel cuore di chi ama i nostri amici a quattro zampe

Raccontiamo oggi la storia di Bastik, un delizioso carlino che, all’inizio del conflitto ucraino, segue la sua famiglia in Italia.

Arrivata nella zona di Civitanova Marche, la famiglia trova un alloggio dove purtroppo, Bastik non può stare.

Il ricovero nel Canile Multizonale di Civitanova Marche, seppur doloroso, è per questa martoriata famiglia, il male minore. Un distacco doloroso che, tuttavia, lascia una porta aperta.

Bastik non ci mette molto ad ambientarsi, grazie ad un carattere equilibrato e maturo, riesce a conquistare in breve tempo tutti.

Amabile e squisito, Bastik riceve tantissime attenzioni e coccole da chiunque si trovi in canile, operatori, volontari ma anche visitatori.

Grazie a questo suo carattere, il cane, diventa subito molto appetibile per chi è alla ricerca di un amico a quattro zampe da portare a casa.

Sono in molti infatti, a chiedere informazioni, a mostrare molto interesse per una sua ipotetica adozione.

La storia di Bastik, cagnolino di 13 anni, resta però legata indissolubilmente a quella della sua famiglia che, siamo certi, prima o poi, lo riprenderà.

Il nostro augurio, è che ciò succeda il prima possibile perché, nonostante l’amore che proviamo, vedere Bastik, fuori dalla struttura, sarà una gioia immensa.

Maggiori informazioni riguardo i giorni e gli orari di apertura della struttura e anche sulle adozioni, visitando la pagina dedicata al settore Canili.

Torna su