Skip to content

Meridiana, gestione mensa nuova scuola primaria di Apiro

Meridiana Cooperativa Sociale fornirà il servizio di gestione della mensa presso la nuova primaria di Apiro Giuseppe Tamagnini e Giovanna Legatti

Meridiana Cooperativa Sociale fornisce il servizio di gestione mensa presso la nuova primaria di Apiro Giuseppe Tamagnini e Giovanna Legatti

Ad Apiro, inaugurazione della nuova primaria Giuseppe Tamagnini e Giovanna Legatti, la gestine della mensa affidata a Meridiana.

La Cooperativa Sociale di Macerata, si occupa della preparazione e somministrazione dei pasti per tutti gli scolari della nuova struttura.

Meridiana, attualmente, gestisce anche la preparazione e somministrazione dei pasti per:

  • scuola d’infanzia;
  • nido d’infanzia;
  • scuola primaria;
  • scuola secondaria di 1° grado.

Lo stabile, che ospita la nuovissima primaria di Apiro su una superficie totale di 1600 mq, ha un meraviglioso affaccio sul Monte San Vicino.

Oltre ad una decina di aule, la primaria Giuseppe Tamagnini e Giovanna Legatti, include una palestra di grandi dimensioni e una cucina con sala mensa.

Il nuovo edificio scolastico inoltre, grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico, è in linea con i criteri in materia di efficientamento energetico.

Nata in seguito alla ricostruzione post sisma, la scuola appena inaugurata ad Apiro, è conforme ai più recenti modelli antisismici.

Meridiana Cooperativa Sociale di Macerata, gestisce diverse mense, pubbliche e private, mantenendo saldi i criteri di una alimentazione sana e un servizio di qualità

Grazie all’impiego di personale qualificato e alla scelta di prodotti sani e, per quanto più possibile, a chilometri zero, offriamo un servizio di primo livello.

Il nostro impegno verso l’igiene e la cura degli ambienti, sono attestati anche dalle numerose certificazioni ricevute.

Maggiori informazioni visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Gestione Mense.

Torna su