Skip to content

Adottami edizione estate 2024

Adottami edizione estate 2024

Una domenica a quattro zampe al Varco sul Mare di Civitanova Marche con Adottami edizione per l’estate 2024, tanti cani e gatti da adottare

Dopo il  successo di ottobre, Adottami è tornata, insieme a tanti cani e gatti, con l’edizione per l’estate 2024 al Varco sul Mare di Civitanova Marche.

I nostri amici a quattro zampe protagonisti di una calda domenica di agosto al Varco sul Mare per l’edizione estiva di Adottami.

Presente alla bella e utile iniziativa, come consuetudine, anche Meridiana Cooperativa Sociale con il Canile Multizonale di Civitanova Marche.

Oltre alla nostra Cooperativa, hanno partecipato numerose altre associazioni del territorio che si prendono cura dei nostri amici pelosetti, tra queste anche:

  • U.n.a. Macerata Odv;
  • Argo Macerata Odv.

Nel programma della manifestazione, la presentazione dei cani e dei gatti pronti all’adozione, in cerca di casa, famiglia e tanto amore.

Gli encomiabili volontari di lungo, medio e breve corso, che collaborano con la nostra struttura ricettiva, hanno portato all’evento alcuni nostri ospiti:

  • Scilla, setter inglese perfetta;
  • Milo, meticcio taglia media bianco che si è rivelato bravissimo;
  • Leo meticcio nero di taglia piccola che ha passato tutto il tempo a dispensare baci e abbracci a destra e a manca.

Durante la manifestazione, si è svolta anche una divertente sfilata canina aperta a tutti con successiva premiazione.

Adottami, anche nell’edizione estate 2024, si è rivelata una festa nella festa. Tanti infatti, gli amici pronti a spendersi per il benessere dei cani e dei gatti meno fortunati.

Maggiori informazioni sui giorni e gli orari di apertura delle strutture gestite dalla nostra cooperativa, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Canili.

Adottami edizione estate 2024

Torna su