Skip to content

Taglio dell’erba nei parcheggi pubblici

Taglio dell'erba nei parcheggi pubblici

Una buona manutenzione del verde comprende l’essenziale taglio dell’erba nei parcheggi pubblici di ogni città

Per mantenere l’ordine ed il decoro in ogni città il taglio dell’erba nei parcheggi pubblici è essenziale e va fatta con regolare periodicità.

In ogni parcheggio pubblico, tagliare l’erba, le erbacce e tutto ciò che tende a deturpare il decoro urbano è di fondamentale importanza.

Rimandare la messa in ordine di queste aree, è deleterio da un punto di vista di vivibilità degli spazi pubblici e per la sicurezza di tutti.

Le aree di sosta pubbliche poi, richiedono una periodica e puntuale manutenzione del verde quando questo è presente.

Con il taglio dell’erba e l’estirpazione di erbacce e sterpaglie, migliora anche sensibilmente la sicurezza nell’accessibilità dei parcheggi pubblici.

L’erba alta e le sterpaglie fuori controllo possono infatti costituire un impedimento per una completa visibilità degli spazi.

Oltre alla questione sicurezza, tenere in ordine il verde negli spazi fruibili dal pubblico, è certamente una buona pratica che permette alla città di distinguersi.

Meridiana Cooperativa Sociale, esegue la manutenzione del verde con personale di grande esperienza, macchine, attrezzi e strumenti di ultima generazione.

Effettuiamo interventi rapidi, urgenti e la periodica manutenzione verde delle aree pubbliche, private e condominiali.

Maggiori informazioni visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Manutenzione del verde.

Torna su